2giorni prima colonscopia è possibile usare relpax, oki o tachipirina per emicrania

Buonasera, ho una forte emicrania devendo fare la colonscopia fra due giorni cioè giovedì è possibile usare dei farmaci per alleviare il dolore (solitamente prendo relpax associato ad Oki) ?
Grazie per l'attenzione e per la risposta... buonasera...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, tali farmaci non compromettono l'esecuzione della colonscopia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/