Febbre dopo intervento di fistulectomia

Buonasera, sono stato sottoposto a un intervento di fistulectomia x una fistola sotto cutanea senza interessamento degli sfinteri,
É normale avere febbre anche di 38 nei gg successivi?

Quanto può durare la febbre?
Che farmaci consiglia?

Ho 45 anni e buona salute generale
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la febbre se dura per 3-4 gg si può considerare compatibile con ciò a cui è stato sottoposto, oltre è consigliabile farsi controllare dal proctologo che l'ha operata o un collega della sua competenza per capire la natura del problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/