Emorroidi ho bisogno di capire

Gentile dott.

Lunedì ho eseguito una visita ginecologica che mi ha messo un bel po di ansia in quanto mi hanno trovato una cisti ovarica... da venerdì avevo prurito anale fino a domenica che nn sono riuscita più ad alzarmi, solitamente ho un emorroide esterna che si gonfia ma tempo un paio di gg va via... questa vlt e interna e tira tutta la gamba non mi permette di stare seduta... è quasi neanche stesa... sto prendendo daflon due compresse a pranzo e cena, Tavanic 500 mg, e Proctolyn tre vlt al di... lievi miglioramenti li percepisco ma quando passerà?
Potrebbe suggerire altro??
Ho fatto un eco e L ecografia mi fa confermato che non è un ascesso ma solo un emorroide interna
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse è trombizzata, farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore quali sono i sintomi che dovrei avvertire? Cosa si intende per trombizzata? Ho preso da un paio di ore una tachipirina e avverto un leggero miglioramento
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dolore
Che contiene un coagulo
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ieri sono andata da un chirurgo in ospedale e mi ha confermato che è una fistola perianale..mi è stata anche premuta ....sto assumendo veclam 500 gr per 5 gg mattina e sera e poi mi ha dato da fare semicupidi di acqua calda dopo si valuterà se è da operare o meno! Volevo chiedere se posso aggiungere all acqua per lavare il betadine e se posso fare impacchi di semi di lino... che ne pensa?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si