Salve dopo 15 giorni da intervento emorr. e ragade ancora dolori?

Salve, il 23 gennaio 2020 ho avuto un intervento di emorridectomia sec.
Milligan Morgan +sfinterotomia interna.
Ad oggi 6 febbraio ho finito di prendere le medicine prescritte.
Volevo sapere se è normale avere ancora dolori dopo l'evacuazione?
Sono stato dal chirurgo per i controlli mi ha detto che andava bene.
Ringrazio anticipatamente per la risposta grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La Milligan-Morgan è un intervento che prevede l'esportazione del tessuto emorroidario e dei cuscinetti cutanei, lascia delle ferite aperte che richiedono dalle 3/5 settimane per guarire, dolori alla defecazione potranno esserci sempre fino a completa cicatrizzazione.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com