Rapporto anale da passivo dopo ernia inguinale e ombelicale

Buongiorno circa 25 giorni fa sono stato operato di ernia inguinale sinistra e di una piccola ernia ombelicale.
Essendo omosessuale, volevo sapere dopo quanto tempo posso riprendere ad avere rapporti sessuali da passivo.
Grazie in anticipo per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quando desidera, compatibilmente con la guarigione delle ferite chirurgiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it