Due bolle di carne intorno all'anno che mi provocano prurito, di cosa si tratta?

Salve, sono una ragazza di 21 anni e già da 1 annetto o forse più noto che ogni tanto mi viene un fastidioso prurito nella zona anale.
Agli inizi era una volta ogni tanto, ultimamente è diventato più frequente.

Così ho controllato e ho notato una bolla di carne, una specie di rigonfiamento sul bordo dell'ano ed è quella che mi provoca prurito.
Adesso ho notato che me ne è uscita un'altra sempre intorno all'ano e ho paura che si protragga verso la vagina.
Che cosa potrebbe essere?
Quando le tocco non provo dolore, solo prurito, e se mi gratto naturalmente è fastidioso e doloroso perché non riesco a fermarmi.
Questo prurito non lo sento sempre, anzi, solo quando magari con la carta igienica sfioro queste bolle o quando me ne ricordo e tocco involontariamente, sennò non ci penso proprio e vivo serenamente perché non provo niente.

Sono vergine quindi qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile è da escludere, per quanto riguarda l'alimentazione c'è da dire che in quest'anno ho messo su 10 kg e la mia alimentazione è stata fuori controllo.
Oltre a problemi col cibo bevo anche poco e soffro di stitichezza, probabilmente perché non faccio movimento e sono sempre sdraiata o seduta.
Ho vergogna a parlarne con mia madre e con un medico quindi mi rivolgo a voi per sapere cosa potrebbero essere questi piccoli rigonfiamenti.

Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dalla descrizione della sua sintomatologia lei potrebbe essere affetta da malattia emorroidaria. Questa è solo una ipotesi che va confermata con una visita diretta.
Chi la visiterà saprà dispensarle i giusti consigli comportamentali e farmacologici.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. D'Oriano, pensavo che le emorroidi fossero solo quando c'era presenza di sangue, mi sbaglio?
Perché a me non è mai uscito del sangue, quando defeco non provo dolore e sopratutto il colore di queste bolle non è rosso/rosa, ma lo stesso colore di tutto l'ano, infatti li chiamo rigonfiamenti perché sembrano due cuscinetti color carne.
Comunque grazie del consulto!