Sangue nelle feci

Salve dottore, vorrei un vostro consulto al riguardo.

Piacere alessandro 24 anni, circa 3 mesi fa' ho effettuato la colonscopia con biopsia, perché avevo sempre diarrea, bruciore all'ano, e familiarità per morbo di cron.
Fortunatamente tutto negativo.

Da un paio di settimane, ho notato che, quando vado di corpo, noto sangue sulle feci, non abbondanti, ma qualche scia.

Premetto che a volte, noto che mi esce una pallina vicino all'ano, dice il mio medico che sono emoroidi.

Ho chiamato il mio dottore, gli ho detto, tutto: e mi ha prescritto, triade comprese da prendere per i primi 3 giorni, 2 al giorno, successivamente 1 al giorno, per 1 settimana.

Secondo lei cosa potrebbe essere?

Prima che facessi la colonscopia non mi era mai successo, possibile abbia qualche lacerazione?

Ho fatto anche esami del sangue tutto nella norma tranne, la vitamina d "valore 11" quindi sotto la media, sto prendendo anche le vitamine per ferro prescritte dal mio dottore.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente,ritengo che con una colonscopia negativa, possa stare tranquillo che non vi è nulla di grave, ma se dovesse persistere la sintomatologia una visita proctologica sarà utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/