Aiutatemi perfavore! Problema riguardante intestino e defecazione

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta in quanto sono disperata e non sapevo cos'altro fare.
Parto con il dire che sono una ragazza, peso all'incirca 50kg e sono alta 1.65-66.

Frequento l'ultimo anno di liceo e sono abbastanza stressata con la scuola in quanto sono molto meticolosa.

Ho fatto una cura per 2 mesi con pappa reale Alvear (non so se sia un caso o altro) ma da quando ho staccato con quella pappa reale mi si scombussolato l'intestino, o forse sono solo mie paranoie e la pappa reale non c'entra nulla.

La cura l'ho finita un mesetto fa, e da circa 10-12 giorni non vado in bagno.

Non ho alcuno stimolo.

Finché, 3 giorni fa (ovvero lunedi, oggi giovedì) ho avuto forti crampi al ventre e ho fatto 2 scariche di diarrea.

Da lunedi dopo aver avuto la diarrea, non vado più in bagno.
Non ho alcuno stimolo, l'aria esce, ma lo stimolo non c'è minimamente.

Sto provando a mangiare tante fibre, cereali, prugne, tisane... Ma nulla.
Sono super nervosa perché ho bisogno di svuotarmi.
Ho fatto alcune manovre come visto da internet ma ho constatato che la parte finale dell'intestino è vuota.
Non ci sono tappi o altro.
Perfavore aiutatemi, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In primo luogo assumere molti liquidi.
Seguire dieta liquida/semiliquida fino a normalizzazione dell'alvo.
Fare una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia