Esito tomografia e

Salve tac con contrasto sapete darmi consiglio
A livello retto sigma a 6 cmdalla rima analebe per una estensione di almeno 6 cm si evidenzia un inspessimento della parete laterale sinistra del colon che provoca riduzione del calibro colico con spessore massimo della neoformazione di circa 3 cm a monte di tale formazione non si evidenziano ulteriori lesioni
La vescica poco distesa con evidenza sul margine antero superiorebdi lesione agettante nel lume di circa 1, 6 cm che si estende in antero posteriore per almeno 3.5 cm e assume contrasto compatibile con lesione produttiva vescicale
Queste solo le parti che ho estrapolato dalla tac non ci sono entesioni allegato ossa ecc
Vi saluto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Per quale motivo ha eseguito questa TC?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Mio padre prima andava liquido con del sangue fatto colonscopia normale trovata una ulcera vicino retto non potuto proseguire esame per presenza di feci fatto colon virtuale e tac
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Ci sono due neoformazioni, una a livello rettale ed una a livello vescicale. Le lesioni necessitano di prelievo bioptico per definire le caratteristiche istologiche.
Prego.