Dolore pungente e sangue

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, volevo chiedervi un parere riguardante dei sintomi che ho da circa un anno a questa parte.
Questi sintomi sono dolore pungente e sangue rosso vivo sulla carta igienica, e a volte delle striature sulle feci, e questo avviene ogni volta che vado in bagno ho fatto diverse visite dove due medici mi hanno riscontrato una congestione emorroidaria e 1 delle ragadi l ultima visita l ho avuta 3 giorni fa dove non mi ha riscontrato ragadi ma tramite un anoscopia delle emorroidi interne eppure sono presenti delle ferite sull" ano (tagli), mi hanno dato una cura supposte topster per 5 giorni e x 7 giorni crema proctonorm e delle bustine da bere emorsan fleb.
La cosa mi preoccupa abbastanza e sono stanca di avere dolori da 1 anno vorrei capire xche io noto delle ferite ma i medici non vedono nulla la cura la dovrei iniziare lunedi perche questo weekend sono stata via spero che questa cura mi sia utile voi cosa pensate attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
"Io noto delle ferite ed i medici non vedono nulla"
Che dirle?
A distanza non possiamo esserle di aiuto.
La sintomatologia riferita, caratterizzata da dolore pungente è sangue, fa pensare a lacerazioni anche se "invisibili"
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta adesso vedo come va appena finisco la cura, noto comunque che alcune volte quando vado in bagno morbido e non sento questo dolore non mi provoca sangue ma questo succede molto raramente.
Grazie mille ancora saluti .