Piccolo foruncolo al bordo interno dell'anno

Buongiorno,
è qualche giorno che sento dolore al contatto della zona peri anale.
Nessun fastidio alla defecazione, nessun bruciore, ma tre o quattro giorni fa ho trovato una goccia di sangue sulla carta e anche il solo contatto per lavarmi mi provoca un po' di dolore.
Dolore che però non avverto nel corso della giornata.

Ho provato a guardare ed ho notato una pallina come un brufolo con punta bianca nel bordo immediatamente interno.

L'unico problema avuto "in zona" in passato è stata una piccola emorroide dopo il parto del mio secondo figlio quasi quattro anni fa, rientrata in breve tempo senza alcun problema.

Potrei ipotizzare un principio di fistole?

sono alla ricerca di uno specialista per farmi visitare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
È possibile!
Lo specialista di riferimento è il proctologo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com