Ano umido e sensazione di bagnato

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni, vi scrivo perché è da giorni che ho questa strana sensazione ovvero mi sento l’ano umido quasi bagnato soprattutto da seduto ma non ho nessun altro sintomo, sangue, perdite, e se passo la carta igienica non è bagnato... solo una sensazione.

Devo farmi vedere?
Cosa può essere?
Puo essere una ragade?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente potrebbe essere un po di perdita di muco, se dovesse persistere il disturbo si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/