Dolori lancinanti e fitte nel fianco sinistro e gastrite,feci con sangue

I dolori sono iniziati ieri sera verso le undici con fitte al fianco in basso, poi sempre più intense, fino a non farmi muovere e se ci facevo una leggera pressione aumentava, ora inizia a tirare la bocca dello stomaco, nel diaframma, senso di vomito e sta mattina per andare in bagno o potuto notare che nel water c'era abbastanza sangue come se avessi emorragie mestruale, ma controllandomi ho constatato che non era dalla vagina il sangue ma dall'ano e il dolore al fianco continua tirando ora pure il bacino
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Va visitato urgentemente!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Sono andata di nuovo in bagno e ho avuto di nuovo sangue,a che tipo di visita mi devo sottoporre?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Visita Colonproctologica!