Prurito anale

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese lamento un fastidioso prurito anale.
Ho fatto delle analisi e rilevata un eosinofilia mi è stato prescritto il vermox 2 pillole al giorno per tre giorni (2 scatole con un dieci giorni di stop).
Nonostante questo sintomi persistono, ma mi sembra siano andati leggermente a scemare, senza risolversi.
Sono molto preoccupato al riguardo e non so cosa pensare.

PS Ho avuto frequenti episodi di diarrea ma a parte questo nessun altro sintomo anomalo.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno dovrebbe sottoporsi ad una visita colonproctologia e/o gastroenterologica per scoprire la causa del suo problema. Il prurito anale può avere diverse origini, dalle infezioni a problemi infiammatori.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentile risposta dottore.Appena mi sarà possibile cercherò subito un bravo professionista a cui rivolgermi.Avendo letto che questo sintomo può essere un campanello d'allarme di neoplasie,mi chiedo se,in assenza di sanguinamento, questa causa possa essere esclusa.Scusi l'insistenza e il disturbo.Buonasera
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
In assenza di fattori di rischio come familiarità o età avanzata è statisticamente poco probabile
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Buonasera e buon weekend :)