Salve, bruciore anale dopo 34 giorni dall'intervento di emorridectomia

Salve, dopo 34 giorni dall'intervento (23/01/2020) di emorridectomia (sec.
Milligan Morgan) e sfinterotomia interna, dopo l'evacuazione ho dei forti bruciori alternato da piccoli dolori anali e perdita di sangue.
Vorrei sapere se è normale e quanto tempo ancora bisogna aspettare per guarire del tutto.
Lo specialista all'ultima medicazione mi ha detto detto che andava tutto bene e di non dover andare più da lui.
Partiamo dal presupposto che faccio una pulizia ogni paio di ore con sciacqui, c'è qualche pomata o altro per alleviare il bruciore?
Visto che il mio specialista mi ha vietato qualsiasi pomata.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La Milligan-Morgan è un intervento che prevede l'esportazione del tessuto emorroidario e dei cuscinetti cutanei, lascia delle ferite aperte che richiedono dalle 3/5 settimane per guarire, dolori alla defecazione potranno esserci sempre fino a completa cicatrizzazione.
Questo le ho scritto in un precedente consulto.
Nel suo caso è presente un ritardo di cicatrizzazione.
Solo chi la visiterà potrà darle indicazioni su come gestire questo ritardo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com