Neanche quando ho dei rapporti

Cari dottori da poco tempo ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza,ed ho fatto dei controlli,da questi è risultato che sona affetto dall'Enterococcus faecalis(STRFAE).
Volevo chiedervi cosa è l'Enterococcus faecalis?
come si trasmette?
cosa vuol dire bassa carica microbica(70 UFC)?
se nel mio caso è difficile e come si può curare?
E se posso trasmettere questo battere anche alla mia ragazza,tramite rapporti sessuali.

Grazie e distinti saluti.

P.S Mi sono dimenticato di dirvi che non ho nassun tipo di dolore a fastidio al pene,neanche quando ho dei rapporti.

[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
l'enterococco fecale è un batterio che si trova normalmente nell'intestino e può colonizzare negli organi genitali maschili e femminili, determinando infezioni fastidiose che necessitano di terapie antibiotiche appropriate. Sicuramente durante la fase di infezione sarebbe il caso di evitare rapporti non protetti per scongiurare qualsiasi forma di contagio. Le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico curante per la scelta della terapia più idonea.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile