Proctologo

Buonasera dottori giovedì scorso sono stato operato di ascesso perianale, fistola a ferro di cavallo e ragade anale.
I chirurghi hanno posizionato uno zaffo e un setone.
Appena dimesso ho avuto febbre sempre più alta sino a 39, 5 di oggi, osservando lo zaffo sembra faccia da tappo al pus che fuoriesce però in misura minima e sento all’interno di essere pieno.
Domani devo andare alla visita di controllo ma tutto ciò è normale?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Può essere normale in relazione all'entità dell'ascesso primitivo che è stato trattato chirurgicamente e di cui non possiamo avere conoscenza. Si prepari ad un lungo periodo di continue medicazioni e, soprattutto, ad un eventuale reintervento per rimuovere il setone o di nuova bonifica dell'ascesso. Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it