Dolore forse nevralgia al pudendo

Buongiorno.
Chiedo un aiuto in quanto ho da due mesi un dolore molto forte all'entrata del retto, circa una falange.
Il dolore è pulsante come un ascesso.
Ho fatto visita proctologica ed ecografia ma non si riscontra nulla tranne un leggero prolasso mucoso che non so cosa sia.
Ho iniziato quindi cure legate al dolore da nervo ma senza avere una diagnosi in quanto nessuno è stato in grado di darmi spiegazioni.
Ora dopo aver preso Pregabalin, Contramal, diloxetina, il dolore si è ridotto ma sento come se avessi un corpo estraneo nello stesso punto, come se ci fosse un qualcosa che preme.
È una cosa che mi fa impazzire.
Sono tornata a farmi vedere ma nulla.
In compenso se io entro con il dito trovo esattamente il punto che fa male ed è vicino ad un osso, premendo sento l'osso.
Volevo tornare a fare un'altra ecografia ma non so davvero cosa fare.
Nella mia disperazione mi rimetto a voi.
Se qualche dottore fosse disponibile a visitarmi e trattasse anche e non solo la chirurgia ma conoscesse i meccanismi interni lo ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non ho elementi validi per poter contraddire quello che è stato riscontrato. Utile, prima di una nuova visita proctologica, escludere problemi ortopedici e di postura.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com