Daflon 500 emorroidi interne

Salve il proctologo mi ha prescritto daflon 500 per 30 gg 2 pillole alle 8:00 e 2 pillole alle 20 lontano dai pasti.

Volevo sapere come mai sul bugiardino c'è scritto intanto che si assume durante i pasti (al contrario del dott.
) e poi la.
Terapia è di 1x2 e non 2x2?
O.
Pure in alcuni casi è di 2x3 per 4 gg e poi 2x2 per 3 gg altri, poi si riprende a quella normale 1x2... Ma 2x2 per 30 gg a stomaco vuoto?
Sono un po' titubante.
Che né pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, le può assumere sotto prescrizione medica, come ha notato può arrivare fino a 6 al giorno quindi va bene, se non soffre di gastropatie le può prendere anche prima dei pasti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/