Dolore anale e pelvico

Buonasera sono una ragazza di 29 anni, ogni tanto mi vengono dei dolori/fitte anali e pelvici a volte durano 3/4 ore a volte passano dopo pochi minuti, ho parlato del mio problema al mio ginecologo e ho eseguito una risonanza perché pensava fosse endometriosi dato che non ho il ciclo regolare ma è tutto risultato negativo.
Sono qui a chiedere un parere di un medico che può aiutarmi con il mio problema, è successo che un pomeriggio dopo aver defalcato in maniera morbida, mi sono venuti fitte fortissime all’ano, e dolori pelvici e sono due giorni che prendo antinfiammatori mi calmano ma poi ritornano... chiedo a voi cosa potrebbe essere?
Ho sentito di tumori al
Colon che portano questi sintomi... A chi posso rivolgermi?
In attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Escluderei una patologia tumorale del colon, ma online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento. Per la sintomatologia riferita lo specialista di riferimento è il colonproctologo.
Se lo desidera ci tenga aggiornati sul risultato della visita.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua risposta, la terró aggiornata.
Endometriosi

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto