Dolore anale e pelvico

Buonasera sono una ragazza di 29 anni, ogni tanto mi vengono dei dolori/fitte anali e pelvici a volte durano 3/4 ore a volte passano dopo pochi minuti, ho parlato del mio problema al mio ginecologo e ho eseguito una risonanza perché pensava fosse endometriosi dato che non ho il ciclo regolare ma è tutto risultato negativo.
Sono qui a chiedere un parere di un medico che può aiutarmi con il mio problema, è successo che un pomeriggio dopo aver defalcato in maniera morbida, mi sono venuti fitte fortissime all’ano, e dolori pelvici e sono due giorni che prendo antinfiammatori mi calmano ma poi ritornano... chiedo a voi cosa potrebbe essere?
Ho sentito di tumori al
Colon che portano questi sintomi... A chi posso rivolgermi?
In attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Escluderei una patologia tumorale del colon, ma online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento. Per la sintomatologia riferita lo specialista di riferimento è il colonproctologo.
Se lo desidera ci tenga aggiornati sul risultato della visita.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua risposta, la terró aggiornata.