Degenza post intervento flap per chiusura fistola anale

Salve a tutti,
Sono stata operata a fine gennaio per un intervento di flap di avanzamento endoanale per chiudere fistola anale.

Avrei avuto il controllo in questi giorni, ma data la situazione coronavirus ho avuto difficoltà a recarmi in ospedale perché lontano centinaia di km da casa mia.

Ho qualche domanda da porvi per cercare di tranquillizzarmi:
- e' pericoloso che io stia qualche settimana in più del dovuto senza controllo post operatorio?
(Credo nella mia ignoranza di no perché se l'intervento è andato bene ben venga, ma se non è riuscito di certo non si può fare qualcosa nell'immediato a parte ripetere l'operazione in futuro, giusto?
)
- Non ho particolari dolori, non ho febbre e la guarigione della ferita esterna che deve guarire per seconda intenzione procede bene.
Soltanto a volte avverto una sensazione di pressione interna e qualche goccia di sangue nelle feci.
E' normale a un mese e qualche settimana dall'intervento?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
(Credo nella mia ignoranza di no perché se l'intervento è andato bene ben venga, ma se non è riuscito di certo non si può fare qualcosa nell'immediato a parte ripetere l'operazione in futuro, giusto?)
Si!
Tranquilla! sembra che tutto proceda bene.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Dottore per la disponibilità immediata