Ho trovato una sfera biancastra nelle mie feci, delle dimensioni di una nocciola

Buongiorno,

Oggi ho notato una sfera biancastra nelle mie feci.
La dimensione e l'aspetto sono piu o meno quelli di una nocciola, e sono sicura di non aver mangiato frutta secca recentemente, ne' tantomeno qualche altra cosa che possa avere un aspetto simile se non propriamente digerita.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può essere che un residuo alimentare o un corpo estraneo ingerito inavvertitamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Grazie mille Dr. Cosentino!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri ( e sì tranquillizzi)