Salve ho sempre feci fine e lunghe e senzazione di andare sempre in bagno

Salve e più di un mese che ho feci molle e ora mi vengono feci fine e lunghe ho sempre sensazione di deflacare come se non mi fossi svuotato tutto dovevo fare una visita col pratcologo ma mi e stata cancellata visto il periodo mi devo preoccupare ho paura del cancro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, direi di no se non vede sanguinamenti, ma appena le sarà possibile, si sottoponga alla visita programmata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore o fatto analisi sangue e feci tutto negativo tranne un batterio curato con medicinali ora o brontolio allo stomaco e continuo con feci chiare e fine come un dito ho una visita proctologica se tutto va bene prossimo mese ho l'ansia alle stelle potrebbe essere un tumore al colon la mia età e 42
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo che ora quando mi pulisco con la carta sento dolore esterno e strisciare di sangue vivo lievi su carta
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente mi sembra di averle già risposto dicendole di non pensare a patologie gravi.
Faccia la sua visita programmata e non si faccia sopraffare dall’ansia, se no dovrà programmare anche un consulto psicologico.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua gentilezza ma l'ansia mi a già sopraffatto per quel dolore e lieve sanguinamento cosa potrebbe essere e perché di queste feci così fine come un dito cosa potrebbe essere la ringrazio
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Penso ad una problematica benigna, ma comprende che una visita sarà come le ho già detto necessaria. Osservi intanto una dieta ricca di fibre e beva almeno 2 l di acqua al dì. Tenga la mente impegnata su altre cose, altrimenti l'ausilio dello psicologo diventerà prioritario.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille proverò
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego ed auguri
[#9]
dopo
Utente
Mi ero dimenticata di chiederle se le mie feci sono lunghe 12 cm circa e non sono piatte sono cilindriche ma grandezza di un pennarello indelebile per spiegarsi posso definirle nastriformi o sono ancora feci normali scudi e non la disturbo più
[#10]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Sono normali.
Saluti
[#11]
dopo
Utente
Salve dottore scusi il disturbo le volevo chiedere un consiglio ho effettuato visita proctologica per i mie problemi già elencati il proctologo ha riscontrato una dermatite e infiammazione interna da 5 giorni sto curando con crema interna ed esterna per dermatite ma gonfiore e sensazione di dover andare in bagno sono ancora uguali e a volte qualche dolore stomaco destra e a sinistra volevo sapere se l'infiammazione può provocare questi problemi e se e normale che dopo una settimana di cura sono ancora li o se devo tornare dallo specialista
[#12]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Il disturbo allo stomaco non c’entra con la cura. Per il resto aspetti ancora qualche giorno e poi lo aggiorna.
Saluti