Ragade anale presente da circa 3 mesi

Ho una ragade anale da circa 3 mesi dove da poco dopo iniziai a mettere antrolin 0. 3
Un mese fa circa il proctologo visitandomi ha detto che se pur continuando ad applicare la crema non fosse sparita, proprio oggi l'avrebbe levata.

Ora questo proctologo visto il corona non opera: la crema un paio di settimane fa ho smesso di applicarla perche' molto dolorante e sanguinolento e sul bugiardino ho letto meglio quindi sospendere.

Infatti ora il dolore e' quasi passato ma la ragade e' ben presente con un leggero sanguinamento defecando.

Domando: posso aspettare questo proctologo ritorni al lavoro o c'e' l'urgenza di asportarla, potrebbe dare problemi tipo infezione o non so che altro?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa attendere. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it