Salve soffro di stipsi ed evacuazioni incomplete , mi è stato consigliato psyllogel fibra?

Posso assumerlo questo psycogel fibra?
Perché purtroppo soffro anche di ipotiroidismo e sto assumendo eutirox 50.m ho letto che in questo psycogel fibra ci sono delle sostanze che vanno in contrasto con imiei problemi tiroidei... Mi hanno consigliato di assumerlo ogni giorno lontano da pasti e dai medicinali
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non mi risulta!
Lo psyllogel può ridurre l’assorbimento intestinale di sostanze terapeutiche e si consiglia di assumere le altre sostanze almeno una ore prima o almeno tre ore dopo l’ingestione dello psyllogel.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com