Trombosi emorroidaria

Salve dottori,
Sono una ragazza di 30 anni.

Dovevo sottopormi in questo periodo all’operazione mini invasiva per togliere le emorroidi che ormai da circa 15 anni mi accompagnano.
Visto la situazione in Italia ovviamente é tutto rimandato.

Hanno pensato bene però di iniziare a farmi male e da circa 20 gg ho forte dolore durante la defecazione e alcune volte mi continua anche dopo... io credo, dal momento che l’ho già avuta altre volte, si tratti di trombosi.

Sto prendendo daflon 2 volte al gg, prima di andare a letto supposte preparazione h e crema proctolyn.
So che non si possono fare diagnosi per telefono, ma purtroppo in questo momento non posso farmi visitare.

Volevo chiedervi se la cura che sto facendo secondo voi é giusta e se posso continuare nonostante la faccia da 20gg.

Inoltre la dottoressa con cui ero in cura che adesso è in pensione mi ricordo che mi dava il prisma in compresse.
Devo aggiungere anche quello?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sarebbe meglio inciderla in anestesia locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente, ma al momento nella situazione che stiamo vivendo non trovo nessuno che me lo fa.
Mi consiglia di prendere anche prisma o aspettare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233