Dolore al momento dell'evacuazione

Buonasera,
sono qui per chiedervi chiarimenti circa una situazione che mi sta affliggendo da dopo il parto, avvenuto a Novembre 2019.

Premesso che non ho mai avuto una regolarità intestinale, dopo il parto (cesareo) ho notato un aumento della stitichezza con episodi di dolore e sanguinamento al momento della defecazione.
Nel dettaglio: il sanguinamento non è consistente, si notano poche gocce nella carta, quello che invece è costante, è il dolore durante l'evacuazione, soprattutto dopo non essere andata di corpo per diversi giorni.
Per cercare di alleviare il dolore e nella speranza di porvi rimedio sto utilizzando " Neo FITOROID Detergente cremoso" e "Neo FITOROID Crema" da applicare dopo ogni evacuazione.
Per un periodo ho anche assunto "Daflon 500 mg" per 6 giorni, senza significativi miglioramenti.
Volevo inoltre precisare che sono in allattamento e che i prodotti sopra elencati mi sono stati consigliati dal farmacista.

Sono passati ormai diversi mesi ed il problema sussiste tutt'ora e vorrei avere delle indicazioni per tamponare la situazione fino alla possibilità di poter eseguire una visita con uno specialista, visto il momento delicato di emergenza sanitaria in cui siamo impossibilitati ad eseguire visite ambulatoriali non urgenti.

Nell'attesa di vostre indicazioni, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Con molta probabilità si è formata una ragade!
A distanza non ci è permesso fare prescrizioni ed indicare nomi commerciali di farmaci.
Esponga il sospetto al suo medico curante, saprà che cosa prescriverle in aggiunta ai farmaci che sta assumendo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com