Sangue sulla carta igenica 2-3 in un anno,striscia lunga1-2 cm e 1-2mm di lunghezza, cosè?

Nessun dolore o sintomo, ho trovato del sangue sulla carta igenica, che si identifica con colore rosso vivo, e con una striscia lunga forse 1 cm e con uno spessore di 1-2 millimetri, L ho trovato circa 2-3 volte nell’anno passato, e vorrei sapere se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo scorso anno ? Come mai si preoccupa adesso ?

Ad ogni modo nulla di preoccupante, caratteristiche di sanguinamento emorroidaio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)