Fastidio anale

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e da qualche giorno ho un fastidio della zona anale.
Ho come la sensazione di avere qualcosa all’interno che mi provoca fastidio.
Tendenzialmente non sono regolarissima ad andare in bagno e ogni tanto mi vengono dei taglietti ma nel giro di un giorno si risolve tutto.
Questa volta invece ho questo fastidio persistente da 3 giorni e sto andando regolarmente in bagno tutti i giorni.
Mi é capitato solo una volta un anno e mezzo fa di aver avuto una piccola emorroide ma esterne che curata a dovere é passata nel giro di qualche giorno e da allora non si é più presentata.
Riuscite ad aiutarmi di che problema si puo trattare?
Data la situazione complicata non posso nemmeno andare dal medico e non so cosa fare per poter cercare di stare meglio.
Grazie!! !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"Riuscite ad aiutarmi di che problema si puo trattare?"

Nulla di drammatico; una congestione emorroidaria potrebbe aver dato origine ai suoi problemi.
Tramite questo sito non ci è permesso fare prescrizioni ed indicare il nome commerciale di farmaci.
Chieda telefonicamente al suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com