E dal primo marzo che non riesco ne più a bere e ne più a mangiare niente

Salve sono una donna di 37 anni... circa 5 anni fa ho fatto un bendaggio gastrico... dove ho perso 70 kg in un anno... mangiavo poco e niente... ma bevevo acqua circa 3/4 litri al giorno... sono rimasta in dolce attesa e quando ero al settimo mese di gravidanza... ho iniziato ad avere problemi solo di primo mattino ke non riuscivo a bere...ma mangiavo pochissimo... dopo ke ho partorito circa 2 settimane dopo ho iniziato ad avere problemi che non riesco ne a mangiare ne a bere... ho provato a farmi semi liquido... ma niente vomito... anche se mangio un yogurt... se bevo acqua lo vomito... ho spesso giramenti di testa... ho persi 20 kg in un mese.
sono molto preoccupata avendo un un adolescente di 13 anni e un neonato di quasi 2 mesi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente si è determinato un restringimento del bendaggio. Ha urgente necessità di una visita gastroenterologia o di una gastroscopia o di un transito esofago-gastrico con mezzo di contrasto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.. grazie x la risposta.. sabato mattina ho da fare rx esofago stomaco duodeno... il.medico curante lo ha inserito come urgente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, mi aggiorni
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ..ho avuto le risposte dei rx...
Regolare il transito ed il decorso esofageo...
Esiti di intervento chirurgico bendaggio gastrico...
Stomaco ben conformato... senza evidenti alterazioni organiche parietali in atto...
Svuotamento gastrico rallentato. Priolo pervio bulbo ed altre porzioni duodenali regolari... solo ke io continuo a nn riuscire ne a bere e ne a mangiare..
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74