Emicolectomia sinistra

Buonasera, un mese fa ho subito intervento di emicolectomia sinistra in laparoscopia, (mi hanno tolto il sigma e parte del colon) oggi ho fatto uno sforzo e mi è venuto un forte dolore al basso ventre, mi è stato consigliato di assumere una tachipirina 1000 ma non ha fatto effetto e tuttora continuo ad avere dolore.
Devo preoccuparmi?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha dolore credo sia opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it