Ho un nodulo sottopelle su una natica, che brucia e fa male cosa può essere

Mi chiamo clara da circa una settimana ho sentito dolore ad una natica poi bruciore e sottopelle sento un nodulo tipo fagiolo che mi fa malissimo se mi siedo e mi brucia tantissimo dentro, cosa può essere, pulsa come un mal di denti, il medico di base senza neanche visitarmi mi ha dato antibiotico m a nn ho visto miglioramenti anzi peggiorato ed ingrossato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un ascesso ad esempio

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio x l info, io la riscrivo perché da un nodulo è diventato come un fagiolo lungo e largo da cinque giorni prendo l antibiotico xke prescritto dal medico di base, ma sono peggiorata, non sembra un cisti né un ascesso, e scotta tantissimo e dolore ogni giorno di più anche solo se vado ad urinare, dalla natica si è allungato verso l ano che scotta anche l ano, sto malissimo, sarebbe il caso di consultare un chirurgo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo