Emorroide lacerato sanguinante come fermare emorragia

Salve, da qualche giorno, conseguenza di stipsi, mi si è presentata una trombosi emorroidale.
Ho effettuato un trattamento con Arvenum 500 e levorag (che uso solitamente essendo un soggetto a cui si presentano questi fastidi) ma dopo 48h si è lacerata provocando fuoriuscita di sangue che dopo 24h é ancora presente, certo al momento sono semplici macchie sugli slip ma è comunque presente sangue.
Posso usare un cicatrizzante?
Di che tipo?
La pallina è nettamente ridotta di volume ma c'è ancora sull'ano, non ho dolori forti ma solo fastidi, sopportabili.
Grazie in anticipo per i consigli.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
La ferita va detersa con acqua calda, a seguire toccature con
un disinfettante contenente Iodopovidone diluito.
Nessuna crema cicatrizzate.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.