Recidiva metodo longo

Gentili dottori nel 2017 sono stato sottoposto ad una operazione per emorroidi di 3 grado sanguinanti dopo varie visite perché non riuscivo a trattenere le feci mi sono rivolto ad un neuropsichiatria che con vari farmaci sono riuscito a risolvere il problema avevo fatto una colonscopia che come diagnosi diceva lieve infiammazione cronica di tutti i tratti esplorati, ora purtroppo a distanza di 3 anni dopo una visita da un peoctologo mi è stata diagnosticata una recidiva di secondo grado sul lato sx che mi provoca un notevole bruciore e del sanguinamento al momento sto' prendendo del daflon e sotto consiglio del proctologo fare una o due piccole perette di sola acqua tiepida circa 133ml per evirare sforzi eccessivi se sentissi lo stimolo e non riuscissi ad andare al bagno comunque la mia domanda è se sarebbe possibile eventualmente effettuare un'altra longo oppure se esiste altra metodica che si potrebbe fare dopo una orima longo e soprattutto è possibile rifare una seconda operazione grazie cordiali saluti e un ringraziamento a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Considererei legature elastiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta eventualmente mi proponessero di eseguire una seconda operazione con metodo longo sarebbe fattibile secondo le sue esperienze di proctologo o sarebbe una cosa improponibile grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Fattibile.