Perdite di sangue ed acqua dall'ano

Buongiorno,
Da qualche mese soffro di perdite di sangue dall'ano.

All'inizio si trattava di perdite di sangue rosso vivo, da qualche settimana le perdite sono invece caratterizzate da poco sangue misto ad una abbondante soluzione acquosa.

Premetto che ho iniziato a soffrire di questo disturbo dopo essere stata operata di colecistectomia e bonifica delle vie biliari 6 mesi fa, ottenendo come effetto indesiderato una discinesia biliare che mi porta vomito quasi quotidiano e di tanto in tanto feci verdi.

Sono attualmente in cura da un bravo gastroenterologo a cui ho spiegato il problema ma purtroppo non gli ha dato assolutamente peso.

Di tanto in tanto soffro di emorroidi, ma non mi sembra questo lo scenario.

(Ho provato anche ad utilizzare Daflon senza risultato).

Vi ringrazio per ogni chiarimento!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La perdita di sangue può essere su base emorroidaria o da processo infiammatorio. Ovviamente servirebbe una visita proctologica per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Escludo quindi che l'intervento possa avere un collegamento?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74