Sangue dopo diarrea

Salve, sono un ragazzo di ventidue anni e voglio esporre il mio problema.

Venerdì mattina ho mi sono svegliato verso le 10 con dei crampi alla pancia, così mi sono alzato e sono andato in bagno, ho fatto liquido, era diarrea, questa è durata fino alle 16 del pomeriggio in tutto 9/10 scariche.

Verdi mattina verso le 2 e 30 di mattina mi sono fatto latte e biscotti e, consultandomi con il medico di base, mi ha detto che sicuramente è stata questa la causa, siccome mi sono messo subito a letto.

Ieri mattina ho fatto le analisi del sangue che, per fortuna risultano perfette.

Ieri non ho fatto cacca, e stamattina l’ho fatta ma
Ho notato che un po’ di sangue dentro e sono andato in panico totale.

Ho chiamato il dottore di base, dicendomi di stare tranquillo che sicuramente è una colite perché ho ancora tutto infiammato.

Voi cosa pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Condivido, andrebbe visitato ed eseguiti accertamenti appena possible. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei posso stare tranquillo?
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si ma va posta una diagnosi per una terapia