Feci chiare con macchie scure, bruciore dopo aver defecato

B.
sera gentili dottori, sono un po' preoccupata.
Da un paio di settimane le mie feci sono di colore chiaro, quasi giallo, e presentano piccole macchie scure.
Mi capita quasi sempre di non espellere tutti i giorni, e comunque di farlo con fatica.
Inoltre questa sera, subito dopo, ho iniziato ad avvertire bruciori.

Ho anche piccole perdite urinarie con macchie un po' scure (spesso le stesse urine sono un po' scure) e di odore sgradevole, quasi acido.

Premetto che nei giorni passati ho accumulato e scaricato un po' di stress e tensioni, ho avuto dolori muscolari e problemi che essendo abbastanza ansiosa ho collegato a ciò.
Negli ultimi due o tre giorni infatti stavo molto meglio, solo oggi sono un po' giù di morale, ma non ho più tali sintomi fisici
Inoltre ho notato (per conto mio, perché onestamente non ho né sete, né sento il bisogno di bere) di assumere molti pochi liquidi.
Praticamente nella mia vita bevo solo acqua, ma ultimamente quasi mai fuori pasto.
E non più di due bicchieri per pranzo o cena

Inizio a preoccuparmi.
Il problema che ho presentato può essere dato dallo stress?
O dal poco consumo di liquidi?
O è probabile sia qualcosa di serio e meritevole di attenzione?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, direi che lo stress è una causa importante dei suoi disturbi, ma in ogni caso cerchi di far attenzione alla sua alimentazione e quindi anche alla giusta idratazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/