Pallina dura vicino ano

Salve dottori, spero di non rubare tempo al vostro lavoro sopratutto in questo periodo, attualmente non so a chi rivolgermi in quanto il mio medico di fiducia è andato in pensione una settimana prima che succedesse tutto e non ho avuto tempo di trovarne uno nuovo.

Ho 22 anni e questa mattina mi sono accorto di avere una pallina dura vicino all'ano lato sx, al tatto e dura ed è di un colore quasi grigio, non mi da dolore ma solo fastidio.
Non ho mai sofferto di stitichezza ma nell'ultimo periodo credo a causa di stress ed una scorretta alimentazione non vado in bagno come prima.
Il mio stile di vita ad oggi risulta parzialmente sedentario in quando la mattina dalle 6 alle 14/15 lavoro e nel pomeriggio mi riposo.
Spero di avervi fornito un quadro della situazione abbastanza chiaro, so che è impossibile fare delle diagnosi via web ma non sapendo a chi rivolgermi chiedo il vostro aiuto.

Fiducioso della vostra comprensione,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Dalla descrizione sembrerebbe un ematoma perianale.
Comunichi il sospetto al suo curante, questo saprà indicarle una idonea terapia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta dottor d'oriano. Il problema è che io attualmente diciamo che non ho un medico curante e pur volendo contattate il mio vecchio medico non saprei come reperirlo. Non so a chi rivolgermi, e disturbare la guardia medica non mi sembra il caso di questi periodi.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Spiacente, ma tramite questo sito non ci è permesso effettuare prescrizioni ed indicare nomi commerciali di farmaci, inoltre alcuni di questi farmaci possono essere dispensati solo con ricetta medica.
La guardia medica serve anche per questo tipo di patologie.
Cordiali saluti.