Post operatorio emorroidi 3grado

Buongiorno a tutti
Un mese fa sono stato operato di emorroidi di 3 grado con tecnica THD.

A distanza di una settimana dall'operazione mi è uscita una pallina esterna gonfia e dura, che ad oggi si è sgonfiata ma è sempre presente...dopo circa un'altra settimana, sempre esternamente, mi è uscita una protuberanza visibilmente rossa e quando vado in bagno, a volte, mi esce sangue da lì.
Inoltre è presente una punta bianca.
Cosa può essere?
Mi danno molto fastidio e sono un po' preoccupato.

Ho contattato il chirurgo che mi ha operato, ma purtroppo, a causa di questo brutto periodo, non riesce a darmi appuntamento per il controllo.

In più ho sempre un prurito interno, è normale?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Che dirle?
Dalla descrizione sembrerebbe un nodulo emorroidario "residuo", questo spiegherebbe la sintomatologia ancora presente.
Con calma va controllato.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com