Perdo sangue dal retto ogni volta che faccio sesso anale

Salve, ho 25 anni e sono di Genova.

Ho un problema da un certo periodo perdo sangue dal retto a volte tanto e a volte poco sia quando vado di corpo che quando faccio la pipì da seduto e mi esce senza sforzarmi e inizia a farmi male la pancia quando succede.
Vorrei specificare che pratico sesso anale col mio partner e ogni volta che finiamo mi succede di andare in bagno e che mi capito di perdere sangue e altre volte però no.
Quindi vorrei capire cosa mi succede, se è un problema del mio corpo che vuole dirmi qualcosa o un problema riguardo al sesso.

Vorrei specificare che le feci non sono scure molte volte sono di un beige e non hanno consistenza solida.

Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
È probabilmente un problema di emorroidi!
Il sesso anale contribuisce a "peggiorare" il suo problema emorroidario.
Utile una visita per una valutazione e per dispensarle gli opportuni consigli terapeutici e comportamentali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com