Sangue dall'ano

Buongiorno Dottori,
Da qualche settimana ad ogni evacuazione perdo sangue dall'ano.

Ho già terminato un tubicino di celevis gel e adesso sto per terminare uno di preparazoone H.

Non ho dolore e nemmeno prurito solo queste vistose perdite di sangue.

Vorrei sapere se sto sbagliando creme o se devo assumere altri tipi di medicinali per arrestare questo fastidio.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Bisogna prima capire che cosa è che sanguina.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
All interno si vede una specie di pallina, rigonfiamento, inizialmente di colore Bordeaux poi dopo il trattamento con le pomate è di colore rosso vivo.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se quello che descrive è una emorroide prolassata, probabilmente questa è la causa del sanguinamento.
La terapia in atto potrebbe non essere sufficiente.
Tramite questo mezzo non ci è permesso di fare prescrizioni ed indicare nomi commerciali di farmaci.
Ne parli con il suo curante.
Cordiali saluti.