Emorroidi con bruciore e dolore per ore dopo defecazione

Buona sera non è la prima volta che soffro di emorroidi, ma mai come adesso.
In passato il dolore/fastidio passava con qualche giorno di trattamento con pomate specifiche.
Adesso è dal 25 febbraio che sto male e soprattutto dopo la defecazione passo dalle 4 alle 6 ore successive con dolori fino ad avere picchi di bruciore ininterrotti per 20 minuti.
Ho già finito due scatole di triade H e adesso sto prendendo Hamolind più crema RUSCOROID.
Non riesco ad andare avanti così.
Avete una cura più forte in attesa che passi l'emergenza Covid-19 e poter andare a farmi visitare!?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente cure on-line non è possibile e non è serio darne. Se ha difficoltà a farsi vedere dal curante dovrebbe farsi visitare nel ps di riferimento, per avere certezza che si tratti di emorroidi e non per caso di ragadi per la cura delle quali bisogna utilizzare altri farmaci. Nel frattempo cerchi di bere almeno 2 litri di acqua e segua una dieta con molte fibre.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/