Emorroidi interne

Bulnasera, sono circa 3 setrimane che soffro di emorroidi interne, poiché dal di fuori non si vede nulla.

Ho iniziato a mettere la crema proctsol ma interrotta poiché mi dava moltissimo bruciore.

Ora ho iniziato la cura con triade h, la dottoressa mi ha detto per i primi 3 giorni 3 bustine, poi per 2 giorni 2 bustine, e per 7 giorni 1 bustina al giorno.
La cura l ho iniziata da 6 giorni, ma continuo ad avere molto dolore e a sanguinare quando vado in bagno.
Non so più cosa fare per migliorare.
Sto mangiando leggero.
Data l'emergenza sanitaria non so neanche a chi rivolgermi, e se si può avere una visita.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' importante avere una diagnosi certa e quindi farsi visitare appena possibile.Nel frattempo andar di corpo regolare puo' aiutarla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it