Buonasera. sesso anale chiarimenti

Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio.
Il 29 marzo ho avuto un rapporto anale.
Il mio ragazzo è uscito quando stava per venire "trattenendo" l'eiaculazione.
Dopo infatti è arrivato successivamente.
Ora aspetto il ciclo per il 20, ma ho un forte dolore al seno da 10gg e del ciclo nessun ombra.
Ho avuto anche un po' di nausea in questi giorni e diarrea.
Ho paura che quando lui sia uscito possa aver lasciato un po' di sperma nell'ano.
È possibile che sia incinta?
Non era il mio periodo fertile che è stato 5gg dopo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi estremamente improbabile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è del tutto impossibile essere incinta con una penetrazione anale?