Gonfiore addome basso destro

ragazzo di 40 anni celiaco, quando sono sdraiato avverto ripetuti gonfiori all'addome basso destro.
circa 5 mesi fa ho fatto delle ecografie dove hanno rilevato aria nell'intestino e nel cieco.
il medico mi ha fatto fare a gennaio u.
s. un ciclo antibiotico per vie urinarie, visto che avvertivo dolore sotto il testicolo destro.
Oggi tale dolore è scomparso, ma il comparire di gonfiore resta, senza dolore e sembra apparire o scomparire in base alla respirazione o rilassamento dei muscoli dell'addome.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono reperti aspecifici. Potrebbe essere colon irritabile. Va visitato ed eventualmente eseguiti ulteriori accertamenti . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it