Ragade anale

Buongiorno, ho dolore all'interno dell'ano a circa 4, 5 cm posteriormente notato inserendo il dito.
2 anni fa sono stato operato per una ragade anale con severo ipertono mediante intervento di divulsione anale.
questo dolore si e verificato dopo 2 giorni di scsriche fi diarrea.
Mi fa male quando con il dito premo in quella zona interna e quando entro con la cannula per mettermi la pomata antrolin dove sl momento allegerisce il dolore.
cosa puo essere.
la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una nuova ragade ma anche altro, va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta,al tatto non si nota una massa per altro cosa potrebbe essere in grandi linee.la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Sento dolore con un colpo di tosse o con uno starnuto piu che dolore prurito
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un ascesso?
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore sto usando antrolin dopo ogni defecazione sembra attenuare il fastidio devo usare qualche cosa altro ?tutto é nato quando mi é venuta l felice idea di inserire il dito per vedere ,da li é nato diciamo il fastidio.grazie ancora dottore
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima va posta una diagnosi