Trombi inciso che non sanguina

Salve ieri mi è stato inciso e drenato trombo poi una volta a casa crema proctolin e tenere evacuazione morbida.
la mia domanda è se è normale che non sanguini visto che è stato fatto un taglietto per far uscire trombo.
Il proctologo una volta inciso il trombo mi ha applicato una garza con crema antibiotica che ho lasciato in sede fino a sera.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! È possibile.
Le pareti della cavità che conteneva il trombo, non necessariamente devono sanguinare.
Tranquillo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com