Emorroidi e sangue - eparina

Buona sera.
Premetto che io ho già subito un intervento con laser alle emorroidi.
Quando vado di corpo, molto spesso ho un piccolo sanguinamento, penso di avere anche ragadi, la sento al tatto.

Vorrei sapere se, nel caso dovessero usare su di me Eparina (alla TV dicono che è uno dei medicinali usati per il Coronavirus) potessi andare in contro ad emorragie importanti grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Prima e' necessario porre una diagnosi corretta mediante una visita proctologica.
In linea di massima comunque no.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo