Emorroidi spariscono?

Salve
Da molto tempo ho le emorroidi che mi fanno male solo in seguito a penteazione.

Le ho da più di un anno, vorrei sapere Come farele andare via?

Ribadisco che non mi fanno male mai, solo in seguito a penetrazioni, altrimenti è come se non ci fossero.

I rapporti si possono avere nonostante le abbia?
E se si che precauzioni dovrei usare?
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una visita proctologica per valutare le opzioni terapeutiche.
Nell' attesa limiterei le penetrazioni.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it