Bruciore anale

Salve ho 25 anni e quando vado di corpo sento bruciore che si protrae per qualche minuto per poi attenuarsi.
durante il giorno o la notte non provo fastidi particolari.
in passato mi è capitato di avere una sorta di pallina color carne che usciva dall'ano ma poi è rientrata, ora se vado dentro col dito sento una sorta di brufolo e mi brucia.
potrebbe trattarsi di emorroidi?

non ho sangue visibile nelle feci.

Come dieta specifico che sono intollerante al lattosio e non mangio molta frutta e verdura (purtroppo non mi piacciono e mi devo sforzare).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo è possibile dipenda dalla malattia emorroidaria. Consiglio una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it